









Front de mer,plage, piscine, parking

Eccezionale 9.6 (48 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Front de mer, plage, piscine, parking offre un alloggio con piscina privata, vista sul mare e balcone a Cagnes-sur-Mer. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto.
Plage du Grand Large è a 80 metri da Front de mer, plage, piscine, parking, mentre Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
7 Promenade de la Plage06800 Cagnes-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con