









La Casa di Angelica

Favoloso 9.1 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Casa di Angelica propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,6 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari., l’alloggio dista 39 km da Sito Archeologico di Nora e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Casa di Angelica includono Tribunale di Cagliari, Porta Cristina e Tower of San Pancrazio. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3 Via Pontano Gioviano09128 Cagliari
Date del soggiorno
Disponibilità con