









Vega 12 Bright Apartment

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Cagliari, a 39 km da Sito Archeologico di Nora, 800 metri da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 3,5 km da Fiera Internazionale della Sardegna, Vega 12 Bright Apartment è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 39 km da Area Archeologica di Nora e 1,2 km da Monte Claro Park.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Vega 12 Bright Apartment includono Porta Cristina, Tower of San Pancrazio e Palazzo Regio. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via la Vega, 1209127 Cagliari
Date del soggiorno
Disponibilità con