









Private terrace- Modern apartament 5 minutes from the sea

Buono 5.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Cagliari, a 1,8 km da Spiaggia del Poetto e a 40 km da Sito Archeologico di Nora, Private terrace- Modern apartament 5 minutes from the sea offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 3 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 5,2 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Area Archeologica di Nora è a 40 km da questo appartamento, mentre Parco Naturale Molentargius Saline si trova a 1,2 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Favonio, 6709126 Cagliari
Date del soggiorno
Disponibilità con