









Appartamento A Due Passi Dal Centro

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartamento A Due Passi Dal Centro si trova a Cagliari a 2,9 km da Spiaggia di Giorgino, 3 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 3,9 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Questo appartamento è a 38 km da Area Archeologica di Nora e 1,4 km da Orto Botanico di Cagliari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Ferroviaria di Cagliari, Palazzo Civico di Cagliari e Piazza del Carmine. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Posada 509122 Cagliari
Date del soggiorno
Disponibilità con