









The Loop High Rise Condominium in CDO

Splendido 8.7 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza solarium e uno sportello bancomat, The Loop High Rise Condominium in CDO è in una zona comoda a Cagayan de Oro, a 200 metri da Centro Eventi The Atrium e 1,1 km da Department of Foreign Affairs – Cagayan de Oro. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1 km da Limketkai Center e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese e filippino ed è a vostra disposizione per pianificare il vostro soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centrio Mall, Capitol University Museum of Three Cultures e Museo de Oro. Aeroporto Internazionale di Laguindingan si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Limketkai DriveCagayan de Oro
Date del soggiorno
Disponibilità con