









Apartamento Playa Victoria I

Favoloso 9.4 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartamento Playa Victoria I mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Playa de la Victoria. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stadio Ramón de Carranza, Stazione ferroviaria Segunda Aguada e Forte Cortadura. Aeroporto di Jerez si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
21 Avenida Cayetano del Toro11010 Cadice
Date del soggiorno
Disponibilità con