









Keka en Playa la Victoria con Ascensor Grupo AC Gestion

Splendido 8.9 (39 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Keka en Playa la Victoria con Ascensor Grupo AC Gestion si trova a Cadice a 1 km da Playa Santa María del Mar, 1,9 km da Playa de Cortadura e 30 km da Novo Sancti Petri Golf. L’alloggio si trova a 300 metri da Playa de la Victoria e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione ferroviaria Segunda Aguada, Stadio Ramón de Carranza e Stazione di San Severiano. Aeroporto di Jerez si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
7 Calle Cruz Roja Española11009 Cadice
Date del soggiorno
Disponibilità con