Penthouse with Jacuzzi, and garaje Grupo AC Gestion

Molto bene 8 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Cadice, a 200 metri da Spiaggia di La Caleta e 34 km da Novo Sancti Petri Golf, Penthouse with Jacuzzi, and garaje Grupo AC Gestion è un alloggio con vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Penthouse with Jacuzzi, and garaje Grupo AC Gestion includono Parque Genovés, Gran Teatro Falla e Castello di Santa Catalino. Aeroporto di Jerez si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
11 Calle Paraguay11002 Cadice
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------