









Casa Del COLECCIONISTA by Cadiz4Rentals

Molto bene 8.3 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato al centro di Cadice, a 1,1 km da Spiaggia di La Caleta e 1,6 km da Playa Santa María del Mar, Casa Del COLECCIONISTA by Cadiz4Rentals è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 35 km da Novo Sancti Petri Golf e 43 km da Montecastillo Golf Resort.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parque Genovés, Torre Tavira e Museo de las Cortes. Aeroporto di Jerez si trova a 44 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
San Miguel 711001 Cadice
Date del soggiorno
Disponibilità con