









Bailén 3

Favoloso 9.4 (50 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Cáceres, a 500 metri da Chiesa Concattedrale di Santa María, 400 metri da Plaza Mayor di Caceres e 700 metri da Chiesa di San Giovanni, Bailén 3 è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2024, questo appartamento è a 45 km da Plaza Mayor e 1,4 km da Casa Pedrilla and Guayasamin Museum.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo de Caceres, Palace of Los Golfines De Abajo e Plaza de San Jorge. Aeroporto di Badajoz si trova a 118 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
3 Calle Bailén10004 Cáceres
Date del soggiorno
Disponibilità con