









Apartamento OGUM Cáceres

Molto bene 8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Cáceres, a 700 metri da Chiesa Concattedrale di Santa María, 500 metri da Plaza Mayor di Caceres e 700 metri da Chiesa di San Giovanni, Apartamento OGUM Cáceres è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 46 km da Plaza Mayor e 800 metri da Plaza de San Jorge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo de Caceres, Casa Pedrilla and Guayasamin Museum e Palace of Los Golfines De Abajo. Aeroporto di Badajoz si trova a 118 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Barrio Nuevo, 7210003 Cáceres
Date del soggiorno
Disponibilità con