









Charmant T2 à Cabourg, proche centre et plage, calme, loggia, ascenseur, animaux acceptés - FR-1-487-337

Splendido 8.5 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,3 km da Plage Centrale, 1,1 km da Ippodromo di Cabourg e 1,2 km da Casinò di Cabourg, Charmant T2 à Cabourg, proche centre et plage, calme, loggia, ascenseur, animaux acceptés - FR-1-487-337 è un alloggio situato a Cabourg. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,1 km da Plage de Cabourg e 1,1 km da Plage de l’École de Voile.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV, una cucina con lavastoviglie e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Ippodromo di Deauville-Clairefontaine è a 17 km da questo appartamento, mentre Casinò di Deauville si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 avenue de la divette14390 Cabourg
Date del soggiorno
Disponibilità con