









Calahonda Royale Penthouse with Sea Views

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Calahonda Royale Penthouse with Sea Views prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Playa de Calahonda - Playa Real. La struttura presenta una piscina all’aperto stagionale, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cala Golf Resort è a 14 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 40 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
1 Calle Aguila Real29649 Cabopino
Date del soggiorno
Disponibilità con