









Sea view 2-Bed Apartment Cabo Roig Costa Blanca

Splendido 8.6 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Sea view 2-Bed Apartment Cabo Roig Costa Blanca prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1,2 km da Playa La Caleta. Con aria condizionata, l'alloggio è a 80 metri da Spiaggia di Cabo Roig e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa de Cala Capitan è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 53 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
03189 Cabo RoigDate del soggiorno
Disponibilità con