









Casa de Luxo em Condominio Fechado

Molto bene 8.3 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa de Luxo em Condominio Fechado propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e sala comune a Cabo Frio e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 7,4 km da Isola dei Giapponesi, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con balcone e vista sul mare offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 4 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Municipal Theater è a 7,8 km da Casa de Luxo em Condominio Fechado, mentre Surf Museum si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cabo Frio si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Estrada de Guriri 2090Cabo Frio 24732-845
Date del soggiorno
Disponibilità con