VISTA para o MAR e o PÔR DO SOL - MAR BELLO PLAZA

Eccezionale 9.6 (16 pareri)
Residence
Descrizione
VISTA para o MAR e o PÔR DO SOL - MAR BELLO PLAZA mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, zona spiaggia privata e terrazza a Cabedelo e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Praia de Intermares è a 80 metri da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Presidente Castro Pinto si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Djalma Vilar de Gusmão Número 102 - apartamento 511Cabedelo 58.102-303
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------