









Faro del Mediterráneo

Molto bene 8.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Faro del Mediterráneo mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa 1,7 km da Playa de les Amplaries. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1 km da Playa de Cudolá e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Playa del Quartell Vell è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Eremo di Santa Lucia e San Benedetto si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Carrer d'Alemanya edificio Mediterraneo, escalera 1, piso 212595 Cabanes
Date del soggiorno
Disponibilità con