Vikendice Jovicic

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Bukorovac, a 34 km da Aquapark Jagodina, Vikendice Jovicic propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. Dotata di camere familiari, questa struttura offre ai suoi ospiti anche un barbecue. L'alloggio prevede un programma di intrattenimento serale e un deposito bagagli.
Presso questo affittacamere, ogni camera prevede un balcone con vista sulla montagna. Ogni camera dispone di un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Vikendice Jovicic, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Bukorovac e dintorni, come l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Aeroporto di Morava si trova a 51 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Lopatnička 128,Bogutovac apartment36 000 Bukorovac
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- ----------