









Moderno Penthouse con Terraza y Parrilla Privada

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Moderno Penthouse con Terraza y Parrilla Privada mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 6,4 km da Bosques de Palermo. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2 km da Stadio monumentale Antonio Vespucio Liberti e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lagos de Palermo è a 6,4 km da questo appartamento, mentre Parco El Rosedal si trova a 6,6 km di distanza. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3001 Amenábar1429 Buenos Aires
Date del soggiorno
Disponibilità con