









Modern apartment in the Heart of Palermo with pool

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Modern apartment in the Heart of Palermo with pool mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Buenos Aires e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, giapponese e portoghese ed è sempre a disposizione per fornirvi assistenza.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardino Giapponese di Buenos Aires, Bosques de Palermo e Lagos de Palermo. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 2 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Avenida del Libertador1425 Buenos Aires
Date del soggiorno
Disponibilità con