









Scala 3 - Departamento Deluxe - Palermo Soho

Eccezionale 9.9 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Scala 3 - Departamento Deluxe - Palermo Soho propone un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 900 metri da Plaza Serrano. Questo appartamento prevede un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Giardino Giapponese di Buenos Aires è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Museo de Arte Latinoamericano de Buenos Aires (MALBA) si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Avenida Raúl Scalabrini Ortiz 1189 Planta Baja1414 Buenos Aires
Date del soggiorno
Disponibilità con