Luxe Waterfront Home - Pool, Pontoon w Deep Water Ocean Access

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, Luxe Waterfront Home - Pool, Pontoon w Deep Water Ocean Access mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,9 km da Kawana Beach. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium è a 5,1 km da questa casa vacanze, mentre Parco Divertimenti Aussie World si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
5 Coomaroo CrescentBuddina 4575
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------