









MODERNIZED Unique Huge Central Apartment On 135sqm

Splendido 8.9 (80 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato al centro di Budapest, a 200 metri da Sinagoga Grande e 1 km da Blaha Lujza Square, MODERNIZED Unique Huge Central Apartment On 135sqm è un alloggio con aria condizionata. Si trova a 1 km da Teatro dell'Opera di Budapest e mette a disposizione una cucina in comune.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Nazionale Ungherese, Basilica di Santo Stefano e Casa del Terrore. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Budapest-Ferihegy) è a 13 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Posizione
24 Károly körút1052 Budapest
Date del soggiorno
Disponibilità con