









Casa de la Foisorul de Foc-100 ani de istorie

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Bucarest, a 1,1 km da Stazione Metro Iancului e 1,8 km da Stazione Ferroviaria di Obor, Casa de la Foisorul de Foc-100 ani de istorie offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1923, questo appartamento è a 1,7 km da Teatro Nazionale di Bucarest e 2,5 km da Revolution Square.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Chiesa Stavropoleos è a 2,5 km da Casa de la Foisorul de Foc-100 ani de istorie, mentre Stazione Metro Piaţa Muncii si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Băneasa si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
49 Bulevardul Ferdinand I030167 Bucarest
Date del soggiorno
Disponibilità con