









Cerca de Playa, con Alberca y Vistas panorámicas

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cerca de Playa, con Alberca y Vistas panorámicas prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Bucerías e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Bahia de Bucerias è a 600 metri da questo appartamento, mentre Aquaventuras Park si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Lic. Gustavo Diaz Ordaz si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Del Rodeo 17 563732 Bucerías
Date del soggiorno
Disponibilità con