









2 Bedroom 1 Bathroom Cabecera with Doorman

Splendido 8.7 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 6,3 km da Parco Acquatico Acualago, 8,7 km da Centro Convegni CENFER e 1,6 km da Consulate of Spain in Bucaramanga, 2 Bedroom 1 Bathroom Cabecera with Doorman è un alloggio posizionato a Bucaramanga. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 2 camere da letto mette a disposizione una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Convegni Neomundo è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Mesa de Los Santos si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Palonegro si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
35a17 Calle 49Bucaramanga
Date del soggiorno
Disponibilità con