1 Bedroom 1 Bathroom cabecera del Llano Doorman

Buono 5.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Bucaramanga nella regione Santander, l’alloggio 1 Bedroom 1 Bathroom cabecera del Llano Doorman offre un balcone. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Acualago è a 6,3 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni CENFER si trova a 8,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Palonegro si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
35a17 Calle 49Bucaramanga
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------