









The Orange Flats - European District

Molto bene 8 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Orange Flats - European District si trova a Bruxelles, nelle vicinanze di Parlamento Europeo, Museo Magritte e Place Royale. La struttura offre il WiFi gratuito e una terrazza.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo di Egmont, Museo di Coudenberg e Chiesa di Notre-Dame du Sablon. Aeroporto di Bruxelles-Zaventem si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Rue Caroly1050 Bruxelles
Date del soggiorno
Disponibilità con