









Hôtel Aqua by HappyCulture

Molto bene 8.3 (4185 pareri)
Hotel
Descrizione
Albergo di design a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Porte de Namur, l'Hôtel Aqua by HappyCulture offre luminosi interni arredati con opere d'arte e mobili alla moda, camere contemporanee con WiFi gratis e una palestra.
Tutte climatizzate, le sistemazioni dell'Hôtel Aqua by HappyCulture includono una TV via cavo a schermo piatto e un frigorifero. Al mattino vi attende un ricco buffet per la colazione nell'apposita sala.
L'Aqua Hotel sorge a meno di 20 minuti di cammino dalla Grand Place, a 10 minuti dal Museo Magritte e a 15 minuti dal Parlamento Europeo.
Come ospiti dell'Hotel Aqua Brussels, potrete usufruire del WiFi gratuito in tutto l'edificio o dell'internet point, completo di stampante. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico con bevande.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Rue De Stassart 431050 Bruxelles
Date del soggiorno
Disponibilità con