









Aparthotel Foyer d'antan SUITE con caminetto hammam o vasca idromassaggio

Favoloso 9.4 (126 pareri)
Residence
Descrizione
Aparthotel Foyer d'antan SUITE con caminetto hammam o vasca idromassaggio si trova a Brusson, a 1,9 km da Miniera d'Oro Chamousira Brusson e 6,2 km da Castello di Graines e mette a disposizione il WiFi gratuito, un giardino con terrazza, la vista sulla montagna, una sauna e una vasca idromassaggio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero, lavastoviglie e forno. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli. C'è una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità.
Presso questo residence potrete gustare una colazione italiana.
Aparthotel Foyer d'antan SUITE con caminetto hammam o vasca idromassaggio offre alloggi a 3 stelle e un bagno turco.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Chiesa Parrocchiale di San Martino è a 11 km da questa struttura, mentre Monterosa si trova a 12 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Torino) è a 90 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
VIA COL RANZOLA 143 RTA Foyer d'Antan11022 Brusson
Date del soggiorno
Disponibilità con