









Log House The River Pearl

Eccezionale 10 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Brod na Kupi, Log House The River Pearl offre una terrazza con vista sulla montagna e sulla piscina, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, sauna e vasca idromassaggio. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa villa offre alloggi a 4 stelle e un centro benessere. La struttura offre una sala comune e nei dintorni potrete praticare lo sci.
Risnjak National Park è a 25 km da Log House The River Pearl. Aeroporto di Rijeka si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
29 Kralja Tomislava51301 Brod na Kupi
Date del soggiorno
Disponibilità con