









Anchor Annex

Favoloso 9 (18 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Bristol, a 8,4 km da Centro Commerciale Cabot Circus e 8,4 km da Stazione di Bristol Temple Meads, Anchor Annex mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 11 km da Stazione di Bristol Parkway, 11 km da Clifton e 13 km da Ashton Court. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 10 km da Cattedrale di Bristol.
Presso questo affittacamere, le camere includono una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità presentano un frigorifero.
Circus di Bath è a 16 km da Anchor Annex, mentre Complesso Residenziale Royal Crescent si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Bristol si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
20 Anchor RoadBristol BS15 4RG
Date del soggiorno
Disponibilità con