Southbank Apt King and Sofa Bed with Free Parking

Buono 7 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Southbank Apt King and Sofa Bed with Free Parking prevede un alloggio con balcone, a circa 500 metri da Queensland Performing Arts Centre (QPAC). Situata a 1 km da Streets Beach, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Brisbane Convention and Exhibition Centre, Stazione Ferroviaria di South Brisbane e South Bank Parklands. Aeroporto di Brisbane si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
19 Hope StreetBrisbane 4101
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------