









1BR Luxury apt at prime location w carpark

Molto bene 8.2 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Brisbane, a 1,4 km da Streets Beach e 900 metri da Brisbane Convention and Exhibition Centre, 1BR Luxury apt at prime location w carpark è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Si trova a 1,4 km da Stazione Ferroviaria di Southbank e propone una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono South Bank Parklands, Stazione Ferroviaria di South Brisbane e Queensland Performing Arts Centre (QPAC). Aeroporto di Brisbane si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
25 Mollison StreetBrisbane 4101
Date del soggiorno
Disponibilità con