Superb 2 bedroom apartment next to the river

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Superb 2 bedroom apartment next to the river offre una piscina all'aperto ed è in una posizione attraente in zona Newstead a Brisbane, a 1,9 km da Centro Fieristico Brisbane Showgrounds e 2,6 km da New Farm Riverwalk. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Centrale di Brisbane è a 3,3 km da questo appartamento, mentre Teatro Brisbane Powerhouse si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Brisbane si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
301/42 Newstead TerraceBrisbane 4006
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -----------