Lux Living in Heart of Brisbane

Buono 7.6 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Brisbane, Lux Living in Heart of Brisbane propone una piscina privata e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 600 metri da City Botanical Gardens e 1,5 km da Stazione di Roma Street.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una piscina coperta e una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Lux Living in Heart of Brisbane includono Streets Beach, Stazione Centrale di Brisbane e Centro Commerciale Queen Street Mall. Aeroporto di Brisbane si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
222 Margaret StreetBrisbane 4000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ --- ---