









De' Villanova House

Favoloso 9.4 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
De' Villanova House si trova a Brindisi a 18 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, 39 km da Piazza Sant'Oronzo e 39 km da Piazza Mazzini. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Duomo di Lecce è a 38 km da De' Villanova House, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 6 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
7 Via de Villanova72100 Brindisi
Date del soggiorno
Disponibilità con