







Ô Prorel, Studio pied de pistes

Splendido 8.9 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Ô Prorel, Studio pied de pistes propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 39 km da Sestriere Colle. Situata a 36 km da Col du Galibier, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un deposito sci è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare lo sci.
Serre Chevalier è a 400 metri da Ô Prorel, Studio pied de pistes, mentre Montgenèvre Golf Course si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
4 Avenue René Froger05100 Briançon
Date del soggiorno
Disponibilità con