









Ca'Sazen Bilo 18

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Brescia, a 1,8 km da Madonna delle Grazie, 32 km da Desenzano Castle e 37 km da Tower of San Martino della Battaglia, Ca'Sazen Bilo 18 è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 41 km da Terme Virgilio di Sirmione e 44 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Grottoes of Catullus è a 44 km da questo appartamento, mentre Gardaland si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
12 Via Orientale Piano 225121 Brescia
Date del soggiorno
Disponibilità con