









Esplanada10

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Esplanada10 si trova a Brasilia e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 5,3 km da Complesso Culturale della Repubblica, 5,5 km da Centro Commerciale Conjunto Nacional e 5,7 km da Banca centrale del Brasile. Situata a 5 km da Stadio Nazionale di Brasilia, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero e microonde. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Cattedrale di Brasilia è a 5,8 km da questo appartamento, mentre Congresso Nazionale del Brasile si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Juscelino Kubitschek di Brasilia si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Lote 8 - Setor Sudoeste Quadra Mista Sudoeste 5 08 2Brasilia 70680-500
Date del soggiorno
Disponibilità con