









Apartamento com 2 quartos no coração de Brasília

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento com 2 quartos no coração de Brasília si trova in zona South Wing a Brasilia, a 5,2 km da Complesso Culturale della Repubblica, 5,4 km da Centro Commerciale Conjunto Nacional e 5,6 km da Banca centrale del Brasile. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,9 km da Stadio Nazionale di Brasilia e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento comprende 2 camere separate e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Cattedrale di Brasilia è a 5,7 km da questo appartamento, mentre Congresso Nazionale del Brasile si trova a 6,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale Juscelino Kubitschek di Brasilia si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Clsw 300B bloco 02Brasilia 70673-076
Date del soggiorno
Disponibilità con