









The smaller new refurbished ensuite room 5min from beach parking in Guest house

Favoloso 9.2 (95 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Bournemouth, a 600 metri da Spiaggia di Boscombe, The smaller new refurbished ensuite room 5min from beach parking in Guest house prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. L’alloggio è posizionato a 3,5 km da Bournemouth International Centre, 12 km da Spiaggia di Sandbanks e 14 km da Poole Harbour. L'alloggio mette a disposizione una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina. Il bagno privato dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso The smaller new refurbished ensuite room 5min from beach parking in Guest house, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
Monkey World è a 34 km da questa struttura, mentre Cattedrale di Salisbury si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Bournemouth si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6 Florence RoadBournemouth BH5 1HF
Date del soggiorno
Disponibilità con