









Haus in der Gartenstadt

Eccezionale 9.6 (39 pareri)
Residence
Descrizione
A 7,3 km da Stadion Essen, 8,1 km da Università di Duisburg-Essen e 9,4 km da Chiesa Collegiata di Stoppenberg, Haus in der Gartenstadt è un alloggio ubicato a Bottrop. L’alloggio si trova a 5 km da Centro Culturale Zeche Carl e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Red Dot Design Museum è a 11 km da Haus in der Gartenstadt, mentre Castello di Borbeck si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Düsseldorf si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Im Sundern 246242 Bottrop
Date del soggiorno
Disponibilità con