









Hotel Larice Bianco

Favoloso 9.2 (166 pareri)
Hotel
Descrizione
Circondato da un giardino di 1200 m² e situato a soli 100 metri dagli impianti di risalita di Bormio 2000, il Larice Bianco è un hotel 3 stelle superior con centro benessere. Le camere includono la connessione WiFi gratuita e un balcone con vista sulle Alpi.
Il centro benessere (a pagamento) è completo di sauna bagno turco. Potrete inoltre usufruire di un deposito biciclette videosorvegliato.
Con vista panoramica, le sistemazioni sono dotate anche di TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli. Ogni balcone è arredato con tavolo e sedie.
Gestito dalla famiglia Sosio, l'hotel ospita un salone in comune con pianoforte e una parete in pietra grezza con camino. Il ristorante in loco serve piatti tradizionali e internazionali.
L'hotel dista 2 km dal Golf Club Bormio. Livigno è raggiungibile in 50 minuti di auto.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Spa
Posizione
Via Funivie 1023032 Bormio
Date del soggiorno
Disponibilità con