









T2 rénové, climatisé au cœur de la Favière avec parking et terrasse/jardinet exposés Sud-Est. - FR-1-610-87

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
T2 rénové, climatisé au cœur de la Favière avec parking et terrasse/jardinet exposés Sud-Est. - FR-1-610-87 si trova a Bormes-les-Mimosas a 300 metri da Plage de la Favière, 700 metri da Plage de l'Anglade e 700 metri da Plage de la Pointe de Gouron. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Chateau de Grimaud è a 34 km da questo appartamento, mentre Le Pont des Fées si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
420 Bd de la Plage BAT H N°96 RDJ - JG00183230 Bormes-les-Mimosas
Date del soggiorno
Disponibilità con