









Appartement T2 Climatise avec Loggia à La Favière, Proche Plages et Commerces, Parking Inclus - FR-1-610-2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement T2 Climatise avec Loggia à La Favière, Proche Plages et Commerces, Parking Inclus - FR-1-610-2 presenta una terrazza e si trova a Bormes-les-Mimosas, ad appena 600 metri da Plage de l'Anglade e 600 metri da Plage de la Pointe de Gouron. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Plage de la Favière e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Chateau de Grimaud è a 34 km da questo appartamento, mentre Le Pont des Fées si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
493 boulevard de la Plage numéro 102 1er étage - AT000283230 Bormes-les-Mimosas
Date del soggiorno
Disponibilità con