









Le Mas Berliat studio N° 10

Piacevole 6 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Bormes-les-Mimosas, a 30 km da Chateau de Grimaud e 30 km da Le Pont des Fées, Le Mas Berliat studio N° 10 prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a ping pong.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione di Tolone è a 39 km da questo appartamento, mentre Zénith Oméga Toulon si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Boulevard du Soleil 81283230 Bormes-les-Mimosas
Date del soggiorno
Disponibilità con