









Villa San Paolo

Eccezionale 9.5 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla montagna, Villa San Paolo è un alloggio posizionato a Borgo alla Collina, a 40 km da The Mall Luxury Outlets e 44 km da Piazza Grande. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre una terrazza solarium. Dopo una giornata passata praticando lo sci o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Ponte Vecchio è a 49 km da Villa San Paolo, mentre Galleria degli Uffizi si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Spa
Posizione
Via Tartiglia, 652015 Borgo alla Collina
Date del soggiorno
Disponibilità con