Le Clou de Louis

Eccezionale 9.9 (205 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Bordeaux, a 1,7 km da CAPC Museo d’Arte Contemporanea, Le Clou de Louis propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato e un giardino. A circa 2,4 km da Museo del Vino e del Commercio, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 1,7 km da Place des Quinconces. In più, tutte le camere sono dotate di un balcone.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, cassaforte, TV a schermo piatto, terrazza e bagno privato con doccia. Presso Le Clou de Louis, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione continentale.
Grand Théâtre de Bordeaux è a 3,2 km da Le Clou de Louis, mentre Cattedrale di Saint-André si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Bordeaux - Mérignac si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
105 Rue de la Croix-de-Seguey33000 Bordeaux
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------